Family Advisory

Grazie alla collaborazione con giuristi di diverse giurisdizioni, Ciemme Trustees Srl è in grado di offrirvi, a livello individuale e familiare, servizi di consulenza legale, fiscale e finanziaria a tutto beneficio della protezione del vostro patrimonio. Ci occupiamo inoltre di predisporne e organizzarne il passaggio alla generazione successiva. Per assistervi al meglio e assicurarvi un’analisi a completo giro d’orizzonte della vostra situazione, il nostro team di esperti lavora a stretto contatto con un’ampia rete di giuristi, consulenti familiari, banche private, amministratori fiduciari e altre istituzioni in tutto il mondo. Facendo leva sull’esperienza, la competenza e la professionalità dei propri collaboratori, Ciemme Trustees è in grado di mettere a punto, sempre d’intesa con voi, le strategie mirate ad agevolare la conservazione e la gestione del patrimonio, ma anche il suo regolare passaggio ai vostri eredi.

Discrezione, confidenzialità e continuità sono i tratti distintivi delle relazioni con i nostri clienti: per noi è fondamentale che voi e le vostre famiglie possiate fare affidamento su consulenti che conoscete da tempo e che sanno meritare la vostra fiducia. Soprattutto attraverso un concreto impegno quotidiano per fornirvi soluzioni di pianificazione successoria e patrimoniale in grado di rispondere in modo altrettanto personalizzato alla vostra unicità, tenendo bene presenti i vostri orientamenti culturali, le vostre esigenze e i vostri obiettivi individuali. Crediamo nel valore di relazioni strette, approfondite e durevoli con ogni nostro cliente, con la sua famiglia e con i suoi consulenti. Perché conoscersi bene è la chiave per poter aiutare i vostri familiari a comprendere come il patrimonio è stato organizzato, protetto e predisposto per il passaggio agli eredi nonché per fungere da piattaforma per lo scambio di informazioni quando lo ritenete necessario. Ecco perché prediligiamo sempre incontrare di persona voi, i vostri familiari e i vostri consulenti ogni qualvolta se ne presenta la necessità. Ci piace considerarci una grande famiglia globale composta non solo da avvocati e professionisti, ma anche dai nostri clienti, che non esitiamo ad aiutare in qualsiasi momento e luogo, proprio come in una vera famiglia.

Creata da Geoffrey Cone e Karen Marshall, rinomati e affermati avvocati neozelandesi, Ciemme Trustees si è sempre impegnata a perfezionare e approfondire le proprie competenze nel settore legale e nella consulenza globale, con l’obiettivo di offrire al cliente servizi di prim’ordine dedicati alla tutela, pianificazione, conservazione e successione patrimoniale, con particolare attenzione all’analisi e alla risoluzione di conflitti legali tra diversi ordinamenti giuridici. Sensibili alle esigenze strettamente individuali delle famiglie in ogni parte del mondo, ci impegniamo per assicurare alla vostra situazione e al vostro patrimonio una perfetta conformità con le leggi e le normative internazionali, nell’ottica attuale e anche in proiezione futura, per le generazioni che seguiranno.